primo piano

Chi è esploso al fantacalcio… ma può tradirvi: occhio se dovete ancora fare l’asta

Chi è esploso al fantacalcio… ma può tradirvi: occhio se dovete ancora fare l’asta - immagine 1
Le prime giornate al fantacalcio offrono sempre spunti importanti. Ma anche situazioni pericolose: non sempre chi decolla alle prime gare poi rispetta le aspettative, la legge dal fanta lo insegna da anni. E chi deve ancora fare l’asta è...
Fabrizio Romano

Le prime giornate al fantacalcio offrono sempre spunti importanti. Ma anche situazioni pericolose: non sempre chi decolla alle prime gare poi rispetta le aspettative, la legge dal fanta lo insegna da anni. E chi deve ancora fare l'asta è invitato alla massima attenzione su questi cinque giocatori che vanno presi con la giusta cautela in situazioni diverse.

[adv]

✅ 

Marco Benassi: doppietta al Chievo, tutti pazzi per Benassi. Ma viene da una stagione piena di bassi più che di alti. Insomma, siate prudenti: può far bene ma non sarà sempre questo, anzi. I bonus sono rari, centrocampista da pochi fantamilioni altrimenti pensateci bene.


Samuel Mraz: primo bacio con gol a Marassi, il ragazzo ha qualità. Eppure l'Empoli ha scelto in La Gumina e Caputo i suoi titolari davanti, quindi Mraz è un attaccante da prendere solo in Leghe numerose (da 10 partecipanti in su) oppure fate altre mosse.

Seko Fofana: discorso totalmente diverso. In questi anni ha alternato settimane supersoniche a crolli clamorosi, il nostro invito è di non svenarvi dopo le due ottime prime partite con la nuova Udinese. Da prendere soltanto da penultimo o ultimo slot in una Lega a 8 di base, come jolly e non come titolarissimo.

Mariusz Stepinski: visto con la Juve? Ottimo, vero? Ma il Chievo davanti è sterile e lui può risentirne. Non fatevi ingannare, anche lui è da Leghe numerose e non da investimento troppo pesante. Attaccante di scorta, non andate oltre.

Goran Pandev: altro re dell'altalena. Un mese sì, due no, qualche infortunio... Goran lo conosciamo ormai a memoria. Trattatelo come tale, ultimo slot che ci sta in una Lega a 8 partecipanti perché può dire la sua, investimento comunque da prevedere come low cost anche in Leghe più numerose.

? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android