BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
- Samuel Mraz: primo bacio con gol a Marassi, il ragazzo ha qualità. Eppure l'Empoli ha scelto in La Gumina e Caputo i suoi titolari davanti, quindi Mraz è un attaccante da prendere solo in Leghe numerose (da 10 partecipanti in su) oppure fate altre mosse.
- Seko Fofana: discorso totalmente diverso. In questi anni ha alternato settimane supersoniche a crolli clamorosi, il nostro invito è di non svenarvi dopo le due ottime prime partite con la nuova Udinese. Da prendere soltanto da penultimo o ultimo slot in una Lega a 8 di base, come jolly e non come titolarissimo.
- Mariusz Stepinski: visto con la Juve? Ottimo, vero? Ma il Chievo davanti è sterile e lui può risentirne. Non fatevi ingannare, anche lui è da Leghe numerose e non da investimento troppo pesante. Attaccante di scorta, non andate oltre.
- Goran Pandev: altro re dell'altalena. Un mese sì, due no, qualche infortunio... Goran lo conosciamo ormai a memoria. Trattatelo come tale, ultimo slot che ci sta in una Lega a 8 partecipanti perché può dire la sua, investimento comunque da prevedere come low cost anche in Leghe più numerose.
? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)