news

CONSIGLI – Che intuizioni! Schierateli ancora titolari al fanta per la prossima giornata

Fabrizio Romano

Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all’ultima giornata si possono...

Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all'ultima giornata si possono ripetere anche alla prossima.

[adv]

A sorpresa, Jakub Jankto si riprende la vetrina e colpisce due volte a Crotone: metterlo in casa col Benevento adesso diventa più di un'idea, promosso. Racimola un ottimo voto Adel Taarabt a Verona, è in gran forma e gli manca solo il gol: con l'Atalanta sarà partita aperta, schierarlo - a meno di grosse alternative, chiaro - è un'opzione approvata anche perché a Marassi si infiamma.

Chi ha messo Josip Ilicic nonostante la panchina ha capito come gestire questo signor giocatore al fantacalcio: impossibile tenerlo fuori col Grifone, ha la qualità giusta per determinare anche in questo match. Premiate ancora Lorenzo Pellegrini: copritevi perché non sarà sicuro del posto da titolare, ma anche a gara in corso è un'ottima arma. E si è sbloccato col gol alla Spal, occhio...

Un jolly? Bene ancora Barak col Crotone, anche lui col Benevento è una scelta più che condivisibile per il prossimo turno. Proprio come Douglas Costa: super a Napoli, schierabile con l'Inter.