Sette partite di campionato, sette giornate che hanno dato i primi verdetti sul fantacalcio. Dati, però, che sono ancora – ovviamente – molto parziali. Ma ci sono già dei giocatori che hanno deluso, oltre a tanti provinciali c’è a...
Sette partite di campionato, sette giornate che hanno dato i primi verdetti sul fantacalcio. Dati, però, che sono ancora – ovviamente – molto parziali. Ma ci sono già dei giocatori che hanno deluso, oltre a tanti provinciali c'è a sorpresa Alessio Romagnoli. A fine anno probabilmente sarà molto più in alto in queste classifiche.
- Souprayen (Verona): ha una media del 4,1, tra espulsioni e bocciatura è il peggior difensore del fantacalcio.
- Venuti (Benvento): la difesa del Benevento è un disastro, anche lui è affondato a suon di malus. Media del 4,86.
- Tomovic (Chievo): l'inizio alla Fiorentina ha fatto affondare la sua media, che al Chievo non si è rialzata: 5.
- Ceccherini (Crotone): gioca sempre e gli si chiede questo, non di più. Certo, i voti sono quello che sono: media del 5.
- Caceres (Verona): avvio disastroso, il suo ritorno in Italia è da horror. Tra una condizione fisica che manca e il dilemma ruolo, non va oltre il 5,1.
- Cabrera (Crotone): non ha mai convinto, difensore dai voti molto bassi. La media è del 5,2.
- Alessio Romagnoli (Milan): a sorpresa, c'è anche un giocatore importante insieme a tanti provinciali. La media-voto del 5,25 salirà, sicuramente. Pesa sicuramente l'errore grave che aveva fatto contro l'Udinese.