news formazioni

Che fine ha fatto Pogba? Dalla partitella di oggi alle ultime sul rientro in campo

Guglielmo Cannavale

I fantallenatori si interrogano su Paul Pogba. Quando tornerà in campo? È il vero mistero di questa stagione, insieme a Maignan. Il centrocampista della Juve non ha mai giocato quest’anno, neanche un minuto. Era rientrato tra i convocati ma...

I fantallenatori si interrogano su PaulPogba. Quando tornerà in campo? È il vero mistero di questa stagione, insieme a Maignan. Il centrocampista della Juve non ha mai giocato quest’anno, neanche un minuto. Era rientrato tra i convocati ma poi si è fermato di nuovo. Ora però ci sono novità. Oggi ha svolto una partitella a ranghi misti con la Next Gen. Vale praticamente come un allenamento, ma ha dimostrato di essere clinicamente guarito. Non è ancora al 100%, deve ritrovare la condizione, ma finalmente rivede, ancora, la luce.

Allegri parlerà domani, ma Pogba contro il Nantes non dovrebbe esserci e potrebbe restare a lavorare a Torino. Troppo presto, serve ancora tempo e altri allenamenti a pieno regime con il gruppo. Già nel derby contro il Torino di martedì prossimo può sperare in una convocazione, anche se non è ancora scontata. E soprattutto non è scontato che sia già pronto per fare dei minuti in campo. Ma lo dirà il campo, lo diranno i prossimi allenamenti. Intanto una nuova luce, un nuovo spiraglio di speranza. Aspettando il debutto in Serie A. Strano da dire, ora che siamo a febbraio. Strano soprattutto per chi lo aspetta, con ansia, al fantacalcio.