news formazioni

Che fine ha fatto Pogba? Dalla partitella di oggi alle ultime sul rientro in campo

Che fine ha fatto Pogba? Dalla partitella di oggi alle ultime sul rientro in campo - immagine 1
I fantallenatori si interrogano su Paul Pogba. Quando tornerà in campo? È il vero mistero di questa stagione, insieme a Maignan. Il centrocampista della Juve non ha mai giocato quest’anno, neanche un minuto. Era rientrato tra i convocati ma...
Guglielmo Cannavale

I fantallenatori si interrogano su PaulPogba. Quando tornerà in campo? È il vero mistero di questa stagione, insieme a Maignan. Il centrocampista della Juve non ha mai giocato quest’anno, neanche un minuto. Era rientrato tra i convocati ma poi si è fermato di nuovo. Ora però ci sono novità. Oggi ha svolto una partitella a ranghi misti con la Next Gen. Vale praticamente come un allenamento, ma ha dimostrato di essere clinicamente guarito. Non è ancora al 100%, deve ritrovare la condizione, ma finalmente rivede, ancora, la luce.

Allegri parlerà domani, ma Pogba contro il Nantes non dovrebbe esserci e potrebbe restare a lavorare a Torino. Troppo presto, serve ancora tempo e altri allenamenti a pieno regime con il gruppo. Già nel derby contro il Torino di martedì prossimo può sperare in una convocazione, anche se non è ancora scontata. E soprattutto non è scontato che sia già pronto per fare dei minuti in campo. Ma lo dirà il campo, lo diranno i prossimi allenamenti. Intanto una nuova luce, un nuovo spiraglio di speranza. Aspettando il debutto in Serie A. Strano da dire, ora che siamo a febbraio. Strano soprattutto per chi lo aspetta, con ansia, al fantacalcio.