2. Mirco Antenucci - Per rapporto qualità/prezzo insidia Luis Alberto, perché è stato preso a 1 o a pochissimo tra gli attaccanti, rimanendo anche svincolato in molte leghe fino a gennaio. Otto gol segnati e la presenza nella top 10 degli attaccanti.
3. Bryan Cristante - Segna tanto (7 gol) e ha una media del 6,9. Inferiore a quella di Ilicic, è vero, ma bisogna dire che all'asta c'erano un grande differenza di prezzo tra i due.
4. Fabio Quagliarella - Ha segnato 17 gol, più di Dzeko e Higuain. Ma costava decisamente meno. Resta in posizioni alte nonostante sia calato come rendimento nelle ultime partite.
5. Josip Ilicic - Ha la fanta-media più alta tra i centrocampisti. Nella maggior parte delle aste costava un pochino meno di Milinkovic-Savic, quindi merita di stare più avanti in classifica.
6. Ciro Immobile - Capocannoniere del campionato e miglior giocatore del fantacalcio. Serve altro? E costava meno rispetto ad altri top come Icardi e Mertens.
7. Milan Skriniar - In estate costava meno di Alex Sandro e altri difensori top come ad esempio Bonucci, ma il suo rendimento è stato più alto di tutti. Anche goleador.
8. Alisson - Non era il più pagato tra i portieri, ma ora è il migliore per rendimento. Voti praticamente da centrocampista.
9.Sergej Milinkovic-Savic - È indietro in questa classifica perché all'asta non era regalato, anzi. Ma c'era anche chi costava più di lui, ma il serbo ha fatto meglio di tutti e si gioca con Ilicic la palma per il miglior centrocampista.
10. Duvan Zapata - Con la media del 7,57 è appena sotto a top come Dzeko e Higuain. Inutile dire quanto fosse grande la distanza di prezzo all'asta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)