primo piano

CFO Juve: “Il club non scarica Pogba! Crediamo in Paul, ma come lui non siamo felici”

CFO Juve: “Il club non scarica Pogba! Crediamo in Paul, ma come lui non siamo felici” - immagine 1
Francesco Calvo, nuovo Chief Football Officer della Juventus. ha parlato a Sky Sport prima della sfida con la Juventus confermando che i bianconeri non hanno intenzione di cedere Paul Pogba dopo l’ennesimo infortunio della sua stagione:...
Andrea Agostinelli

Francesco Calvo, nuovo Chief Football Officer della Juventus. ha parlato a Sky Sport prima della sfida con la Juventus confermando che i bianconeri non hanno intenzione di cedere Paul Pogba dopo l'ennesimo infortunio della sua stagione: "Ci aspettiamo un gesto sul contratto? Pogba è il primo a non essere contento di questa situazione e di quest'ultimo infortunio. Io credo che con i grandi giocatori tutto venga enfatizzato, in positivo e in negativo. Ho letto grandi titoli in negativo su Pogba, con la Juventus pronta a scaricarlo. Assolutamente no.

Lui sa che la Juventus è una famiglia che dà tanto e che pretende tanto. Lo vediamo che si sta impegnano e la nostra volontà è di rivederlo quanto prima in campo. Noi crediamo in lui altrimenti non gli avremmo fatto un contratto di quattro anni. Lui sa benissimo l'impegno che ci aspettiamo da lui, parliamo con lui quotidianamente. Gli siamo vicini ma non siamo felici della situazione come del resto non lo è lui".