primo piano

Certezze e pericoli: dieci giocatori da tenere d’occhio per questa giornata

Guglielmo Cannavale

Ci proiettiamo verso la prossima giornata al fantacalcio, tra certezze e pericoli. Cinque giocatori per categoria, occhio quindi a questi dieci: possono confermarsi come certezze o rivelarsi pericolosi come presenza dal 1′ minuto....

Ci proiettiamo verso la prossima giornata al fantacalcio, tra certezze e pericoli. Cinque giocatori per categoria, occhio quindi a questi dieci: possono confermarsi come certezze o rivelarsi pericolosi come presenza dal 1' minuto.

✅ CINQUE CERTEZZE

Partiamo con De Paul. Ha sbagliato un rigore contro la Lazio, vuole rifarsi contro il Sassuolo in una sfida salvezza importantissima. Qui non può sbagliare. Ilicic è da mettere sempre, anche a Napoli. In questo momento non è al meglio, ma dovrebbe recuperare. Acerbi contro il Chievo non dovrebbe avere troppe difficoltà, è da mettere così come Nkoulou contro il Genoa. Due certezze in difesa. Lazzari è una garanzia di 6,5, ha fatto bene anche contro la Juve.

⛔️ CINQUE PERICOLI

Ci sono giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci. Un pericolo può essere Djimsiti a Napoli, anche nel caso in cui dovesse giocare. Kluivert non è sicuro di subentrare contro l’Inter, probabilmente partirà fuori. Khedira è in ballottaggio nella Juve, non è al meglio e non è detto che giochi. Djuricic è calato nelle gerarchie del Sassuolo, ora gioca meno. Pellissier continua a rimanere fuori, contro la Lazio è rischioso.