- Zaccagni mio per Zielinski suo? Zielinski è ancora ai box, non ha recuperato, e per questo si può prendere senza svenarsi eccessivamente. Questa proposta di scambio lo dimostra, si può prendere il polacco aspettando il rientro completo.
- Pasalic mio per Zaccagni suo? In questo caso invece andiamo a prendere Zaccagni, rispetto a Pasalic può offrire più minutaggio e magari - se giocherà molto di più rispetto al croato - anche più bonus alla fine dell’anno. L’ex Verona è stato un po’ sottovalutato con il passaggio alla Lazio.
- Scambio il mio Bajrami per McKennie? No, puoi tenere Bajrami. L’americano è sempre uno da bonus, ma non ha il posto fisso nella Juve. Il trequartista dell’Empoli invece sì, quindi ti può essere utile perché le gioca tutte. E porta anche dei bonus.
- Kessié mio per Veretout? A parità di rigoristi, si può preferire il francese della Roma perché non ha la Coppa d’Africa e può fare più gol su azione, come ha fatto nelle prime due giornate. Sono comunque due centrocampisti di primissimo livello.
- Orsolini per Barak? No, tieni Orsolini. L’esterno del Bologna è rigorista e tira i piazzati, non si può sottovalutare troppo. I rigori, in particolare, fanno la differenza in questo scambio.
- Il mio Mandragora per il suo Hernani? Puoi provare a prendere Hernani, potrebbe darti più bonus nell’arco della stagione. Mandragora è più un regolarista. Il brasiliano più discontinuo ma può portare qualcosa tra gol e assist nel Genoa.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)