Dopo l’infortunio rimediato contro la Roma, Gaetano Castrovilli ha ripreso il lavoro sul campo. A margine dell’allenamento di oggi, il 10 viola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ufficiali della Fiorentina in merito alle...
Dopo l'infortunio rimediato contro la Roma, Gaetano Castrovilli ha ripreso il lavoro sul campo. A margine dell'allenamento di oggi, il 10 viola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ufficiali della Fiorentina in merito alle sue condizioni: "Sto meglio, sto facendo un lavoro differenziato e spero di esserci a Benevento". Al momento resta in bilico, ma le sue parole fanno ben sperare, in vista di sabato.