© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dopo l'infortunio rimediato contro la Roma, Gaetano Castrovilli ha ripreso il lavoro sul campo. A margine dell'allenamento di oggi, il 10 viola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ufficiali della Fiorentina in merito alle sue condizioni: "Sto meglio, sto facendo un lavoro differenziato e spero di esserci a Benevento". Al momento resta in bilico, ma le sue parole fanno ben sperare, in vista di sabato.


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/d518924718eb768d204804b843ef6a53-e1779704340290.png)