voti fantacalcio

Caso voto per Milik e Chiesa! “Chi l’ha visto?”, il fratello di Belotti, Strakosha choc: le pagelle Gazzetta

Caso voto per Milik e Chiesa! “Chi l’ha visto?”, il fratello di Belotti, Strakosha choc: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Sono diverse le pagelle de La Gazzetta dello Sport da sottolineare dopo la domenica di fantacalcio valida per la 36ma giornata. [adv] Arkadiusz Milik voto 6,5 – “Il palo trema ancora. Più un altro paio di occasioni. Con lui, altra...
Fabrizio Romano

Sono diverse le pagelle de La Gazzetta dello Sport da sottolineare dopo la domenica di fantacalcio valida per la 36ma giornata.

[adv]

Arkadiusz Milik voto 6,5 - "Il palo trema ancora. Più un altro paio di occasioni. Con lui, altra storia in area". Un caso al fantacalcio, perché per La Gazzetta è da 6,5 mentre Fantagazzetta gli dà addirittura 5.


Federico Chiesa voto 7 - "Cuore e anima della squadra nei momenti difficili. Non solo corsa e idee, anche arma tattica con duttilità". Altro caso di voto cambiato: per Fantagazzetta è un semplice 6, per La Gazzetta da 7.

Fabio Quagliarella voto 5 - "Quasi da Chi l'ha visto?. E se non gira lui, la Samp proprio non va".

Andrea Belotti voto 5,5 - "Ancora fratello minore del Belotti vero. Si vede dalla progressione nei contropiede. Però aiuta a tenere alto il Toro".

Tomas Strakosha voto 8 - "Tiene in piedi i sogni della Lazio con almeno due paratissime, più una. Gli interventi su Freuler e Gomez fanno saltare sulla sedia!".

Valter Birsa voto 8 - "Non era titolare da un mese e mezzo. D'Anna gli dà il Chievo sulle spalle e lui obbedisce: il gol di testa e quante giocate!".

Douglas Costa voto 8 - "Un marziano. Altra categoria. Più che astuzia di Allegri è proprio la sua superiorità calcistica e intrisa di futsal che spacca: due assist e rabona quasi in gol".

Felipe Anderson voto 6 - "Una bustina di carboidrati: entra e dà energia immediata, ma bruciata in fretta".

Papu Gomez voto 7 - "Un palo, un miracolo di Strakosha, tanti recuperi e giocate. Grande Papu, anche senza gol".

Nicolò Barella voto 6,5 - "La qualità è nota, ben 40 passaggi positivi: top. E' l'unico che tenta di ispirare qualche giocata. Si capisce perché la Roma pensi a lui per il futuro".

Edin Dzeko voto 6,5 - "Da far studiare nelle scuole calcio. Con i suoi movimenti è il vero regista offensivo della Roma".