Federico Chiesa voto 7 - "Cuore e anima della squadra nei momenti difficili. Non solo corsa e idee, anche arma tattica con duttilità". Altro caso di voto cambiato: per Fantagazzetta è un semplice 6, per La Gazzetta da 7.
Fabio Quagliarella voto 5 - "Quasi da Chi l'ha visto?. E se non gira lui, la Samp proprio non va".
Andrea Belotti voto 5,5 - "Ancora fratello minore del Belotti vero. Si vede dalla progressione nei contropiede. Però aiuta a tenere alto il Toro".
Tomas Strakosha voto 8 - "Tiene in piedi i sogni della Lazio con almeno due paratissime, più una. Gli interventi su Freuler e Gomez fanno saltare sulla sedia!".
Valter Birsa voto 8 - "Non era titolare da un mese e mezzo. D'Anna gli dà il Chievo sulle spalle e lui obbedisce: il gol di testa e quante giocate!".
Douglas Costa voto 8 - "Un marziano. Altra categoria. Più che astuzia di Allegri è proprio la sua superiorità calcistica e intrisa di futsal che spacca: due assist e rabona quasi in gol".
Felipe Anderson voto 6 - "Una bustina di carboidrati: entra e dà energia immediata, ma bruciata in fretta".
Papu Gomez voto 7 - "Un palo, un miracolo di Strakosha, tanti recuperi e giocate. Grande Papu, anche senza gol".
Nicolò Barella voto 6,5 - "La qualità è nota, ben 40 passaggi positivi: top. E' l'unico che tenta di ispirare qualche giocata. Si capisce perché la Roma pensi a lui per il futuro".
Edin Dzeko voto 6,5 - "Da far studiare nelle scuole calcio. Con i suoi movimenti è il vero regista offensivo della Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)