[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

BELGRADE, SERBIA - MARCH 27: Dusan Vlahovic of Serbia is seen wearing a facemask prior to the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Serbia and Portugal at FK Crvena Zvezda stadium on March 27, 2021 in Belgrade, Serbia. Sporting stadiums around Serbia remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
Cosa succederà per Dusan Vlahovic a gennaio? La domanda è diventata un caso per tanti fantallenatori dopo l'annuncio di un rinnovo che non c'è. Ha risposto Gianluca Di Marzio a Sky Sport: "La Fiorentina fa capire dal comunicato di avere intenzione di cercare un acquirente già per gennaio. Perché venderlo a gennaio significa avere un valore più alto, a giugno invece il prezzo si abbasserebbe".
Ma dove può andare Vlahovic in un mercato come quello invernale: "In Italia dimentichiamoci che possano esserci club pronti a spendere 50-60 milioni per Vlahovic a gennaio, è impossibile e togliamocelo dalla testa; a giugno poi è un'altra storia. All'estero può succedere, vediamo se Atletico o Tottenham che si erano già mosse ci penseranno".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA