squadra

Caso Nainggolan, è arrivata la decisione della Roma: colpo di scena sul futuro!

Caso Nainggolan, è arrivata la decisione della Roma: colpo di scena sul futuro! - immagine 1
Non è piaciuto, quel dialogo sui social tra compagni. Eppure la Roma non ha dubbi: non cambierà niente sul futuro di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è ritenuto un perno fondamentale del progetto, il suo mal di pancia vissuto col...
Fabrizio Romano

Non è piaciuto, quel dialogo sui social tra compagni. Eppure la Roma non ha dubbi: non cambierà niente sul futuro di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è ritenuto un perno fondamentale del progetto, il suo mal di pancia vissuto col sorriso è legato al rinnovo promesso da un anno e ancora non arrivato. Ma adesso, mentre tanti raccontano di una cessione direzione Inter o estero, è pronto il colpo di scena.

[adv]

Secondo quanto annunciato da Sky Sport, infatti, la Roma è fiduciosa sul rinnovo a breve per Nainggolan. L'accordo è ritenuto molto vicino: ci siamo quasi, i dirigenti giallorossi contano di definire tutto presto per annunciare la permanenza di Nainggolan, non è decollata alcuna trattativa e si punta tantissimo su di lui. La decisione è di non punire Nainggolan per quel dibattito su Instagram, anzi di blindarlo sul mercato: la Roma riparte da Radja, assicura Sky.