news formazioni

Caso Djuricic, cosa succede ora. De Zerbi: “Decisione già presa per la prossima”

Caso Djuricic, cosa succede ora. De Zerbi: “Decisione già presa per la prossima” - immagine 1
Il caso degli ultimi giorni riguarda Filip Djuricic, che ieri era in tribuna contro l’Atalanta. Ora i fantallenatori si chiedono: giocherà alla prossima contro il Genoa? Ha risposto l’allenatore del Sassuolo Roberto De...
Fabrizio Romano

Il caso degli ultimi giorni riguarda FilipDjuricic, che ieri era in tribuna contro l'Atalanta. Ora i fantallenatori si chiedono: giocherà alla prossima contro il Genoa? Ha risposto l'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi: "Con Djuricic non cambia niente, è il giocatore con cui ho il rapporto migliore e che ho allenato di più. Ma se sbaglia, non dico che deve pagare ma l'abc del comportamento lo pretendo da parte di tutti. Io poi non sono uno che fa il moralista. Rientrerà mercoledì come se niente fosse. Il fatto di essere venuto a Bergamo con la squadra vuol dire che è un ragazzo che ha valori".

[adv]

Pace già fatta, quindi. Djuricic ci sarà nel turno infrasettimanale, potrà essere in campo contro il Genoa. Si vedrà se dall'inizio o a gara in corso, ma potrebbe anche giocare titolare se De Zerbi gli chiede una reazione. L'allenatore del Sassuolo dopo la partita spiegando cosa fosse successo e il motivo della tribuna con l'Atalanta: il serbo non si era comportato bene con la squadra e col mister prima della Samp. Ora però rientra tutto, sarà decisiva la partita contro il Genoa: se tornerà da subito il vero Djuricic, sarà da tenere al fantacalcio. Perché vorrà dire che le frizioni sono alle spalle.