squadra

Carnevali: “Berardi mai chiesto dalla Lazio! Frattesi, il prezzo non sale: Inter, Milan e Roma…”

Carnevali: “Berardi mai chiesto dalla Lazio! Frattesi, il prezzo non sale: Inter, Milan e Roma…” - immagine 1
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a margine dell’evento di apertura del calciomercato a Rimini e anche a Sky Sport. FRATTESI – “Marotta sa che la valutazione di Frattesi non sale ogni giorno....
Andrea Agostinelli

GiovanniCarnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a margine dell'evento di apertura del calciomercato a Rimini e anche a SkySport.

FRATTESI - "Marotta sa che la valutazione di Frattesi non sale ogni giorno. Non stiamo facendo un'asta. Il prezzo si aggira intorno ai 35-40 milioni. Pensiamo che il valore sia giusto. Avevamo già intavolato una trattativa su questi valori, il giocatore ha fatto la scelta di rimanere nel campionato italiano. Ci sono diversi club, ne abbiamo parlato anche con Marotta a cena, ma è ancora lunga. I tempi? Se arriviamo alla cifra richiesta possiamo chiudere anche oggi. Noi non abbiamo la necessità di vendere subito Frattesi, se no possiamo anche pensare di rimanere con lui. Incontrerò anche il Milan e Roma in corsa? È tutto vero. Con la Roma c'è un rapporto giusto, con Tiago Pinto. Loro sono stati i primi su Frattesi, anche la scorsa estate. Non ci eravamo trovati sul prezzo, eravamo molto distanti. Quest'anno siamo molto più vicini. Milan? Ci dobbiamo incontrare, lo posso confermare, ma per ora non c'è ancora stato nulla con loro e non lo hanno ancora chiesto".


BERARDI - "Anche io ho letto sui quotidiani di cessione alla Lazio a un passo, ma io con la Lazio non ho avuto alcun contatto. Non è stato richiesto né dalla Lazio né da altre società. E questo mi meraviglia, è tra i giocatori più importanti del campionato italiano".

MAXIME LOPEZ - "Sì, ha richieste ma vale lo stesso discorso fatto per Frattesi. Servono delle opportunità interessanti per tutti, non solo per il giocatore. E' vero che spesso il calciatore decide ma fa sempre parte di un club e tutte le parti in causa devono avere soddisfazione quando si chiude una trattativa".

MULATTIERI - "È un altro giocatore che teniamo in considerazione. Poi dipende da tante cose, per i due giocatori della Roma abbiamo fatto un investimento da circa 10 milioni di euro. A volte si aspetta prima a vendere e poi a comprare, altre volte viceversa".

FRATTESI INTER - "Con Marotta parliamo quotidianamente, non solo di Frattesi ma anche di altri argomenti. Per il momento non ci sono evoluzioni di nessun genere, è una trattativa che avrà ancora un lungo percorso. Parlaremo di tante cose, non solo di Frattesi. Già in questi giorni sapevamo della vicenda Brozovic, sappiamo dove vogliamo arrivare. Non è detto che Frattesi debba essere ceduto per forza, e nemmeno aspettare una sola squadra".

CESSIONE FRATTESI - "Non c'è nessun vantaggio. Ci sono società con cui chiaramente parliamo e ci parliamo spesso. A volte queste trattative possono cambiare anche di giorno in giorno. Frattesi ha già deciso? Non so quale sia la squadra perché di trattative definite non ce ne sono. Quando ce ne saranno lo comunicheremo al calciatore, con lui abbiamo un ottimo rapporto perché è un ragazzo straordinario e cercheremo di accontentarlo. Serve però un accordo economico giusto, congruo al valore del giocatore perché altrimenti per noi può restare, può anche essere che la prossima stagione si riparta con lui".

FRATTESI ROMA - "La Roma è stata la prima società che ci ha chiesto Frattesi, già un anno fa ma poi non ci trovammo sotto l'aspetto economico. Con i giallorossi abbiamo comunque un bel rapporto, abbiamo appena preso da loro due giovani bravi come Missori e Volpato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.