primo piano

Cannavaro: “Date per la Serie A? Mi viene la pelle d’oca: non avete capito niente, in Cina…”

Cannavaro: “Date per la Serie A? Mi viene la pelle d’oca: non avete capito niente, in Cina…” - immagine 1
Fabio Cannavaro non ci sta. Intervistato da Calcioefinanza, l’allenatore ex campione del Mondo in azzurro ha risposto così alle domande sulle date per la ripresa della Serie A dopo la sua esperienza in Cina: “Quando sento parlare di...
Fabrizio Romano

Fabio Cannavaro non ci sta. Intervistato da Calcioefinanza, l'allenatore ex campione del Mondo in azzurro ha risposto così alle domande sulle date per la ripresa della Serie A dopo la sua esperienza in Cina: "Quando sento parlare di date per la Serie A in una situazione di emergenza come quella che stiamo vivendo in Italia e in tutta Europa mi viene la pelle d’oca. Credo che non abbiate capito proprio niente...".

Cannavaro rincara la dose così: "In Cina, dove l’epidemia è iniziata a metà dicembre, hanno annunciato solo oggi che le attività sportive potranno riprendere da inizio maggio. Se in Italia e in Europa si parla già di date vuol dire che l’esperienza cinese non è servita a nulla. Per me oggi è del tutto prematuro parlare di date, quello che invece dobbiamo metterci in testa una volta per tutte è che dobbiamo rimanere in casa, per il nostro bene e per quello degli altri".