primo piano

Callejon, deciso il ruolo nel listone di Fantacalcio.it! Come gestirlo ora all’asta

José María Callejón riparte da Firenze. Dopo sette anni in Italia con la maglia del Napoli, il centrocampista spagnolo è un nuovo giocatore della Fiorentina. Definita la cessione di Federico Chiesa alla Juventus, la società di Commisso ha...
Guglielmo Cannavale

José María Callejón riparte da Firenze. Dopo sette anni in Italia con la maglia del Napoli, il centrocampista spagnolo è un nuovo giocatore della Fiorentina. Definita la cessione di Federico Chiesa alla Juventus, la società di Commisso ha subito perfezionato l’acquisto dell’ex azzurro: "ACF Fiorentina comunica di aver tesserato il calciatore José Maria Callejón Bueno".

[adv]

LE PRIME PAROLE - "Perché la Fiorentina? Mi piace la squadra e anche la città - ha spiegato ai microfoni di Sky - e sicuramente dopo Napoli per me e la mia famiglia era importante restare in Italia. Ho tanta voglia di far bene per i tifosi e la società. Sono molto contento. Io sostituto di Chiesa? Non sono Chiesa, sono José Callejón. Lui è molto forte e dove andrà farà bene perché è un grandissimo giocatore, io vengo qui per fare il mio lavoro e rendere felici i tifosi".