Non solo la notizia su Hakimi verso l’Inter. Arriva un aggiornamento importante che riguarda il futuro di José Callejon con il Napoli visto che il contratto dello spagnolo scade il prossimo 30 giugno e dunque andava discusso...
Non solo la notizia su . Arriva un aggiornamento importante che riguarda il futuro di José Callejon con il Napoli visto che il contratto dello spagnolo scade il prossimo 30 giugno e dunque andava discusso il prolungamento per i prossimi 2 mesi così da finire la stagione in azzurro. Dopo tanti pensieri e distanze, Sky Sport fa sapere che Callejon in questi minuti ha definito l'intesa e firmerà il suo prolungamento col Napoli. Attenzione, non è un rinnovo per la prossima stagione ma un accordo per restare fino alla fine dell'annata 2019/2020 in Serie A e in Champions League.
Per il fantacalcio è certamente una notizia importante: chi ha in rosa José non lo perderà e non dovrà sostituirlo, anzi finirà regolarmente il campionato col Napoli grazie alla firma imminente in arrivo. Intanto, Sky Sport con il proprio inviato Francesco Modugno fa sapere che c'è stato il sorpasso su Politano per un con la Spal: Callejon resta e può giocare subito.