INZAGHI - "Inzaghi? Ci ho già parlato, conosco il suo sistema: mi piace molto, ho sentito molte cose belle. Mi ha detto che ha grandi obiettivi, anche io voglio vincere qualcosa in Italia".
PUNIZIONI - "Il segreto è lavorare e allenarsi, è 50/50: c'è talento e anche lavoro. Bisogna allenarsi, spero di fare tanti gol così".
OCCASIONI CREATE - "Per me è meglio fare assist, a me piace fare più quelli che i gol: io non sono egoista, l'importante è che vinca la squadra".
EMRE - "Le parole di Emre? Abbiamo parlato, è molto felice e mi ha detto molte cose belle sull'Inter: qua si lavora molto bene, è tutto molto organizzato. E' un grande club, devo solo divertirmi".
RUOLO - "Il centrocampo? Devo aggiungere qualità e quantità, ma devo soffrire perché qua nessuno ti regala la maglia: se lavori la chance arriva sempre".
OBIETTIVO PERSONALE - "Spero che per tutti sia quello di fare un campionato senza infortuni e poi vincere ancora il campionato e fare grandi cose in Champions. Saluto tutti i tifosi interisti, sono molto felice di essere qui: spero di vederci preso a San Siro, forza Inter".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)