Hakan Calhanoglu è stato uno dei grandi protagonisti nella vittoria dell’Inter in Champions League. Questo il suo commento a Sky Sport raccolto da FcInter1908. LUKAKU – “Sono contento che abbia segnato lui, perché ha bisogno di...
Hakan Calhanoglu è stato uno dei grandi protagonisti nella vittoria dell'Inter in Champions League. Questo il suo commento a Sky Sport raccolto da FcInter1908.
LUKAKU - "Sono contento che abbia segnato lui, perché ha bisogno di fiducia. Lo sapete meglio di me quanto è importante per l'Inter. Il suo entusiasmo e la sua forza aiutano sempre, non dimentichiamo che dobbiamo ancora andare a giocare a Oporto e li sarà ancora più difficile di oggi come a Barcellona. Sarà una guerra".
RUOLO - "Faccio quello che mi chiede il mister e cerco di dare sempre il massimo. So quanto vale questa maglia per me. Sono contento di lavorare così e voglio migliorare".
DZEKO E ONANA - "Il litigio? Normale, tutti vogliono vincere e da fuori si vede sempre tutto come se fosse strano. Questa è una parentesi giù chiusa: sono giocatori di esperienza e ci hanno già riso su. Tutti hanno adrenalina, succede, è normale".