Il calendario al fantacalcio conta poco, è vero. Nell’arco di una stagione, un tuo giocatore affronterà tutte le squadre. Ci sono però momenti e momenti: alcuni possono essere più favorevoli di altri. Vediamo chi avrà il calendario...
Il calendario al fantacalcio conta poco, è vero. Nell'arco di una stagione, un tuo giocatore affronterà tutte le squadre. Ci sono però momenti e momenti: alcuni possono essere più favorevoli di altri. Vediamo chi avrà il calendario favorevole a marzo, mese fantacalcistico (ci saranno quattro partite) che sta per iniziare.
Calendario: Udinese, CAGLIARI, Torino, SASSUOLO
Il protagonista: RodrigoPalacio. Il Bologna gioca bene ma ora cerca punti, ci sono due scontri salvezza nelle prossime due. Palacio torna e può essere un valore aggiunto, servono anche i suoi gol a Mihajlovic. Oltre al suo solito lavoro per la squadra.
Calendario: CHIEVO, Frosinone, BOLOGNA, Fiorentina
Il protagonista: Iago Falqué. Lo spagnolo ha dato buoni segnali all'ultima, può aver convinto Mazzarri a puntare su di lui anche per le prossime giornate. Il calendario è interessante, prima c'è il Chievo e poi Frosinone. Occhio a Iago.
Calendario: SASSUOLO, Chievo, INTER, Sampdoria
Il protagonista: Suso. L'ultima non l'ha giocata per squalifica, ma già da alcune settimane non era al top della forma (c'è l'ombra pubalgia), meno brillante rispetto ai primi mesi di campionato. Ora vuole tornare ai suoi livelli, nelle prossime due ci sono Sassuolo e Chievo e può fare bene, poi il derby in cui è già stato decisivo e a fine marzo andrà a Marassi, un campo che gli porta bene.