news

Calendario favorevole! Le possibili sorprese per il finale di stagione al fantacalcio

Guglielmo Cannavale
Rush finale. Manca pochissimo alla fine del campionato, vediamo allora chi può avere il calendario favorevole in questo finale di stagione, considerando anche il momento di forma delle squadre.   ✅ UDINESE Calendario: Benevento...

Rush finale. Manca pochissimo alla fine del campionato, vediamo allora chi può avere il calendario favorevole in questo finale di stagione, considerando anche il momento di forma delle squadre.

 

 UDINESE

Calendario: Benevento (trasferta), INTER (casa), Verona, BOLOGNA

Il protagonista: Kevin Lasagna. L'Udinese ora deve salvarsi e anche con il nuovo allenatore Tudor si aggrappa al suo bomber. Nelle ultime partite ha segnato ogni volta che ha giocato. Adesso lo aspettano dei veri scontri-salvezza.

 

 NAPOLI

Calendario: Fiorentina, TORINO, Sampdoria, CROTONE

Il protagonistaArkadiusz Milik. Vista la flessione di Mertens, può avere ancora la possibilità di giocare parecchi minuti da qui alla fine. Ed è pronto a colpire, come ha già fatto nelle ultime partite.

 

 SPAL

Calendario: Verona, BENEVENTO, Torino, SAMPDORIA

Il protagonista: Manuel Lazzari. È una delle rivelazioni della stagione. Con un gol in una delle ultime quattro partite potrebbe aiutare la Spal a salvarsi e metterebbe la ciliegina su un'ottima annata al fantacalcio.


 

✅ BENEVENTO

Calendario: UDINESE, Spal, GENOA, Chievo

Il protagonista: Pietro Iemmello. Dopo il gol al Milan e con la squalifica di Diabatè sarà ancora titolare. Dopo una stagione travagliata, vuole chiudere bene l'anno per meritarsi magari un contratto in Serie A.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.