Rush finale. Manca pochissimo alla fine del campionato, vediamo allora chi può avere il calendario favorevole in questo finale di stagione, considerando anche il momento di forma delle squadre. ✅ UDINESE Calendario: Benevento...
Rush finale. Manca pochissimo alla fine del campionato, vediamo allora chi può avere il calendario favorevole in questo finale di stagione, considerando anche il momento di forma delle squadre.
Calendario: Benevento (trasferta), INTER (casa), Verona, BOLOGNA
Il protagonista: Kevin Lasagna. L'Udinese ora deve salvarsi e anche con il nuovo allenatore Tudor si aggrappa al suo bomber. Nelle ultime partite ha segnato ogni volta che ha giocato. Adesso lo aspettano dei veri scontri-salvezza.
Calendario: Fiorentina, TORINO, Sampdoria, CROTONE
Il protagonista: Arkadiusz Milik. Vista la flessione di Mertens, può avere ancora la possibilità di giocare parecchi minuti da qui alla fine. Ed è pronto a colpire, come ha già fatto nelle ultime partite.
Calendario: Verona, BENEVENTO, Torino, SAMPDORIA
Il protagonista: Manuel Lazzari. È una delle rivelazioni della stagione. Con un gol in una delle ultime quattro partite potrebbe aiutare la Spal a salvarsi e metterebbe la ciliegina su un'ottima annata al fantacalcio.