Dopo la pausa per le nazionali, riparte il campionato e si torna a fare sul serio con il fantacalcio. Diamo un occhio al calendario e vediamo chi può avere un calendario favorevole dopo la sosta, in particolare chi non ha ancora brillato, tra...
Dopo la pausa per le nazionali, riparte il campionato e si torna a fare sul serio con il fantacalcio. Diamo un occhio al calendario e vediamo chi può avere un calendario favorevole dopo la sosta, in particolare chi non ha ancora brillato, tra infortuni e prestazioni deludenti, fin qui.
Calendario: Benevento (trasferta), VERONA, Fiorentina, CROTONE, Sampdoria
Il protagonista: Diego Falcinelli. Tutti si aspettano di più da lui. Nelle ultime partite ha ritrovato il posto da titolare, contro il Napoli si è sbloccato ma dopo la sosta servono i gol.
Calendario: BOLOGNA (casa), Sassuolo, GENOA, Spal, MILAN
Il protagonista: Alessio Cerci. Finora ha fatto veramente poco. I pochi gol del Verona arrivano soprattutto dai rigori e il rigorista è Pazzini. Cerci ha le prossime cinque partite per provare a rialzarsi.
Calendario: LAZIO, Genoa, SPAL, Chievo, CAGLIARI
Il protagonista: Patrik Schick. Contro la Lazio va al massimo in panchina, con il Genoa potrebbe giocare. Gli impegni in Champions potrebbero fargli avere spazio in campionato, c'è anche il recupero con la Samp il 13 dicembre.