scambi fantacalcio

Calendario favorevole dopo la sosta: cinque su cui puntare per le ultime otto di Serie A

La sosta sta per finire, dopo le nazionali torna in campo la Serie A. E ci saranno soltanto otto partite da qui alla fine del campionato. Diamo un'occhiata al calendario, vedendo i prossimi incontri anche in base al momento di attuale forma...
Guglielmo Cannavale

Calendario favorevole dopo la sosta: cinque su cui puntare per le ultime otto di Serie A- immagine 1

La sosta sta per finire, dopo le nazionali torna in campo la Serie A. E ci saranno soltanto otto partite da qui alla fine del campionato. Diamo un'occhiata al calendario, vedendo i prossimi incontri anche in base al momento di attuale forma dei club. Sarà difficile per tutti, con squadre che si giocano Scudetto, Europa o salvezza. Ma alcune squadre evitare qualche big più di altre. Almeno sulla carta... Ecco allora cinque nomi tra scommesse e big.

✅ UDINESE

Calendario: Un salvezza da conquistare. C’è il Cagliari in casa subito dopo la sosta, poi il Venezia fuori. Empoli in casa e Bologna fuori a seguire, fin qui il calendario è buono. Poi Inter in casa e Sassuolo in trasferta, un po’ più difficili. Per chiudere Spezia e Salernitana. In più, per chi ha aspettato i voti, ci sono i due recuperi sempre contro la Salernitana - l'andata - e con la Fiorentina (20 e 27 aprile).

Il protagonista: RobertoPereyra. Ha dato ottimi segnali al ritorno dall’infortunio, tornando anche al bonus (tre assist in cinque partite). Ma ora servono anche i gol ai fantallenatori. Proverà a regalare almeno un +3 in queste ultime otto.