PRESSIONE - "Oggi abbiamo cercato di farlo sì, vogliamo sicuramente migliorare alcune cose fatte l'anno scorso. Iniziamo un percorso diverso, cerchiamo di essere molto aggressivi, senza perdere la nostra vocazione mantenendo alta la pressione".
BERNEDE - "Sta facendo bene, ha quallità per fare il play, ha bisogno di giocare in quel ruolo, deve trovare la posizione giusta, penso possa darci qualità in questo momento, a lui piace e quindi va bene così".
MONTIPÒ - "E' importante, ora sta recuperando, ho parlato con lui che mi ha dato massima disponibilità. E' un giocatore importante per noi, non mi ha detto di voler andare via. Dal punto di vista dell'esperienza dobbiamo mettere dentro qualcosa, lo sappiamo".
MALEH - "Giovane era in Brasile per un visto. Mosquera era un problemino all'adduttore dovuta al lavoro, niente di che. Per il resto preferisco soffermarmi su chi c'è in questo momento. So che è una fase di mercato molto calda, le idee le abbiamo chiare".
GIOVANE - "Giovane ha doti tecniche importanti, un sinistro sopra la media, va rivisto per qualche tempo, deve essere rimesso in piedi fisicamente, è rimasto un anno fuori, ma ha tutta la predisposizione al lavoro. Mi sento di dire che può essere pronto non a lungo termine, ma credo già con un mese di lavoro".
EBOSSE - "Ebosse è un giocatore di spessore, è stato capitano in Francia, copre più ruoli, non gli scotta la palla fra i piedi".
GIOVANI - "Sul restare bisognerà capire quale sarà la soluzione migliore per loro, più di qualcuno Cisse; Agbonifo, Calabrese, Fallou. L'importante è che abbiamo lo spirito per farmi vedere di che pasta sono fatti. Anche Charlys è cresciuto molto. L'importante più avanti sarà vedere cosa sarà meglio per loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)