CITTÀ E TIFOSI - "Sono uscito forse due volte dal Centro Sportivo, per ora vivo qui, sono uscito solo per trovare un alloggio. La città l'avevo visitata con la mia ragazza e so che è bellissima, merita tanto. L'impatto con i compagni è stato ottimo, ho visto un gruppo solido con tanti giocatori di qualità, mi trovo bene. L'impatto è fondamentale, lo scorso sabato a Collecchio c'erano pochi tifosi ma che si son fatti sentire per tutto l'allenamento. Non vedo l'ora di vederli allo stadio".
FIDUCIA DEL CLUB - "Per me è importantissima la fiducia del club. Conosco bene ciò che vuole fare la società e ciò rende impossibile dire di no al Parma. Sento una fiducia importante, spero di far la mia parte sul campo".
STADIO - "Ci ho giocato solo una volta, nel primo anno a Cremona, avevo vinto con la Cremonese. L'ho sempre apprezzato, una volta son veduto al Tardini a vedere una partita, anche vederlo da fuori fa impressione. Ho fatto un giro, ho visto lo stadio, il museo, si respira l'importanza di questa piazza".
PARMA E CARRIERA - "Deve essere un altro punto di partenza, in un progetto importante. Spero di continuare a scalare a livello personale, come ho sempre fatto dall'inizio della mia carriera. Il Parma l'anno scorso ha stravinto, è stato primo dall'inizio alla fine. Ha doti e qualità importanti, sia nel palleggio che a livello di forza fisica. Per me ha fatto la differenza il gruppo, mi hanno dimostrato da subito di essere un gruppo molto solido e mi son trovato molto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)