squadra

UFFICIALE – Roma, depositato il contratto di Huijsen: con l’Atalanta può giocare

UFFICIALE – Roma, depositato il contratto di Huijsen: con l’Atalanta può giocare - immagine 1
Ora è ufficiale, Dean Huijsen è un nuovo giocatore della Roma. Come si apprende dal sito della Lega Serie A, il club giallorosso ha depositato il contratto del difensore classe 2005, che arriva a titolo temporaneo dalla Juventus. Così ne ha...
Alessandro Cosattini

Ora è ufficiale, Dean Huijsen è un nuovo giocatore della Roma. Come si apprende dal sito della Lega Serie A, il club giallorosso ha depositato il contratto del difensore classe 2005, che arriva a titolo temporaneo dalla Juventus. Così ne ha parlato José Mourinho in conferenza stampa verso il match con l'Atalanta di domani: "Tutti sappiamo quello che è. Un ragazzo di 18 anni, che ha 10 minuti di Serie A, ma è uno dei prospetti più qualitativi nel calcio europeo alla sua età. In futuro sarà un grandissimo calciatore. La nostra situazione, che è difficile a tutti i livelli, ci costringe a puntare su un giocatore che non è nostro, ma della Juventus. Quando sarà a disposizione? Dal punto di vista legale è disponibile per giocare con l'Atalanta, oggi si è allenato un'ora con la squadra, abbiamo fatto io e lui una riunione introduttiva. Pronto per giocare? Se deve giocare, gioca. Ha fiducia, crede molto in se stesso, come difensori per domani abbiamo lui, Llorente e Mancini. Poi Cristante, Celik, Kristensen, sarebbero tutti adattati".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.