squadra

Tiago Pinto: “Di Bonucci non parlo, ci serve un difensore. Sanches è il mio pupillo e su Mourinho…”

Tiago Pinto: “Di Bonucci non parlo, ci serve un difensore. Sanches è il mio pupillo e su Mourinho…” - immagine 1
Tiago Pinto, ds della Roma, ha parlato a DAZN prima del match con la Juventus di mercato: “Sul tema del difensore ho tanti difetti, dico sempre la verità e sono sempre molto chiaro – riporta Tmw -. Vero è che abbiamo bisogno di un...
Marco Astori

Tiago Pinto, ds della Roma, ha parlato a DAZN prima del match con la Juventus di mercato: "Sul tema del difensore ho tanti difetti, dico sempre la verità e sono sempre molto chiaro - riporta Tmw -. Vero è che abbiamo bisogno di un difensore centrale, lo sappiamo da tempo. Stiamo lavorando ma abbiamo un settlement agreement da rispettare, un bilancio trasferimenti. Una lista di Serie A con tutti i posti completi. Stiamo lavorando, io cercherò di essere creativo per trovare una soluzione sportiva che vada bene all'allenatore, ma anche una soluzione economica-tattica che vada bene al club. Su Bonucci non voglio parlare".

SANCHES - "Sarà sempre il mio pupillo, non mi interessa per il finale della storia. Quando è arrivato eravamo tutti consapevoli delle limitazioni che aveva. Hanno fatto un buon lavoro lo staff tecnico e lo staff medico per metterlo nella migliore condizione, poi quando arriva il mercato e i giocatori non giocano... Magari si aspettavano di più e tutto va valutato. Su Renato, dal primo giorno all'ultimo, mi sono preso la responsabilità. Non lo faccio quando i giocatori fanno benissimo, però quando fanno malissimo sì, ci sono abituato".


MOURINHO - "Ho parlato sempre su questa situazione, noi dobbiamo trattare internamente. Non è ancora il momento dei bilanci o desideri per il 2024. Oggi voglio vincere così entriamo bene nel nuovo anno. Il futuro è oggi, sono le partite, poi le cose vengono chiarite".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.