news

Theo per ora non accetta e l’Al Hilal potrebbe cambiare obiettivo: le novità! Kim-Milan, cosa filtra

Theo per ora non accetta e l’Al Hilal potrebbe cambiare obiettivo: le novità! Kim-Milan, cosa filtra - immagine 1
L'Al Hilal vuole molti giocatori dalla Serie A ora che c'è Simone Inzaghi in panchina. In Arabia però potrebbe non andare Theo Hernandez, dato che la trattativa non sta proseguendo bene e lui non ha ancora accettato. Le ultime su Kim.
Guglielmo Cannavale

L'Al Hilal vuole molti giocatori dalla Serie A ora che c'è Simone Inzaghi in panchina. In Arabia però potrebbe non andare Theo Hernandez, dato che la trattativa non sta proseguendo bene e lui non ha ancora accettato. C'è un po' di nervosismo, come riporta Fabrizio Romano: "L'Al Hilal aspetta ancora una risposta dal giocatore ma ora con un po' di nervosismo. Nonostante l'accordo tra club di una settimana fa (30 milioni più 5 di bonus), Theo Hernandez non ha ancora accettato l'Al Hilal. Nessun accordo sulle condizioni del contratto e niente via libera dal ragazzo. L'Al Hilal ora potrebbe muoversi su altri obiettivi".

Tra i nomi accostati al Milan c'è quello di Kim del Bayern Monaco, fa il punto Matteo Moretto: "Ci risulta che Kim, qualora lasciasse il Bayern, preferirebbe una destinazione non italiana. Ad oggi la soluzione Kim-Milan la vedo complicata, la terrei molto bassa come pista. È vero che il Bayern ha inserito Leao nella lista degli esterni che sta seguendo, ma ad oggi non è calda perché non ci sono offerte. E i tedeschi stanno valutando anche altri esterni".