news

Soulé, messaggio alla Juve dopo il gol con l’Argentina: qual è la tentazione dei bianconeri

Marco Astori
Il gol meraviglioso di Matias Soulé con l’Argentina ha fatto il giro del web. E quella rete, insieme alla stagione di altissimo livello che il classe 2003 sta disputando è un chiaro messaggio anche alla Juventus in chiave...

Il gol meraviglioso di Matias Soulé con l'Argentina ha fatto il giro del web. E quella rete, insieme alla stagione di altissimo livello che il classe 2003 sta disputando è un chiaro messaggio anche alla Juventus in chiave mercato: "Il telex diventa banalmente: "Pensateci bene". Perché la tentazione del club, vista la straordinaria plusvalenza che una cessione produrrebbe e la necessità di autofinanziarsi, è collocarlo sul mercato e reinvestire in altre operazioni, ma perle come quella di Mazatlan, sommate alle belle prestazioni e ai 10 gol segnati in campionato con il Frosinone, pur non potendo certo intaccare le più ampie strategie societarie, inducono a nuove riflessioni. E lasciano riecheggiare le parole del ragazzo che, pur confidando l'ammirazione per la Premier, immagina il ritorno e un'opportunità nuova a Torino: "Mi piacerebbe retare alla Juventus"", scrive La Stampa.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.