squadra

Verona, ecco chi può partire dopo Terracciano: le ultime su Ngonge, Doig e Hongla

Verona, ecco chi può partire dopo Terracciano: le ultime su Ngonge, Doig e Hongla - immagine 1
Cyril Ngonge è il giocatore più richiesto di casa Verona, ma ha anche una valutazione molto alta secondo Sky Sport. La Fiorentina è la squadra più interessata, ma non ha ancora formulata un’offerta, valuta il giocatore fra gli 8 e i 9...
Alessandro Cosattini

Cyril Ngonge è il giocatore più richiesto di casa Verona, ma ha anche una valutazione molto alta secondo Sky Sport. La Fiorentina è la squadra più interessata, ma non ha ancora formulata un'offerta, valuta il giocatore fra gli 8 e i 9 milioni di euro mentre il Verona lo valuta 12-13 milioni di euro.

Per Joshua Doig c'è il Torino, Martin Hongla andrà in Liga mentre su Milan Djuric c'è il Monza. Il Verona sta prendendo Kurtulus, difensore classe 2002 dall'Hammarsby, Yılmaz dai Rangers e Tavsan dal NEC, operazione chiusa per giugno che proverà ad anticipare a gennaio, fa sapere sempre Sky. Intanto Terracciano è andato al Milan, lunedì le visite mediche.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.