news

Sky: “L’Inter si tira fuori dalla corsa per Lukaku e avvisa il Chelsea: il motivo”

Sky: “L’Inter si tira fuori dalla corsa per Lukaku e avvisa il Chelsea: il motivo” - immagine 1
L’Inter molla Romelu Lukaku. Lo ha comunicato Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sul suo profilo Twitter: “L’Inter ha deciso di ritirarsi dalla corsa a Romelu Lukaku e informerà il Chelsea. Il club è fuori dopo che il giocatore...
Alessandro Cosattini

L’Inter molla Romelu Lukaku. Lo ha comunicato Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sul suo profilo Twitter: “L’Inter ha deciso di ritirarsi dalla corsa a Romelu Lukaku e informerà il Chelsea. Il club è fuori dopo che il giocatore ha deciso di negoziare con la Juventus”. Frattura molto profonda, il club nerazzurro ora valuterà nuovi profili per l’attacco nerazzurro.

Come aggiunto da Sky in onda, "Lukaku ha provato a chiamare Ausilio nella notte per ricomporre e spiegare le sue ragioni, ma la telefonata è durata poco. Ausilio ha spiegato al giocatore che il comportamento non è andato giù. È troppo tardi per ricucire lo strappo. Non sono piaciuti i dialoghi con la Juve iniziati già prima della finale di Champions col City. Non ha risposto ai compagni, nemmeno ai dirigenti dopo l'accordo col Chelsea. Inoltre, aveva mandato messaggi indiretti anche al Milan. Lukaku è il passato, il giocatore è avvisato, ora sarà informato il Chelsea e l'Inter valuta profili alternativi". Così è nata la decisione di interrompere la trattativa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.