news

Romano: “Juve-Douglas Luiz, cosa manca per il colpo. Anche Koopmeiners? Gioco d’incastri”

Romano: “Juve-Douglas Luiz, cosa manca per il colpo. Anche Koopmeiners? Gioco d’incastri” - immagine 1
A KickOff, il nostro Fabrizio Romano ha fatto il punto anche sul mercato della Juventus: “Douglas Luiz è molto vicino alla Juventus, manca solo l’ok definitivo tra la Juventus e McKennie per la sua uscita. Tutto il resto c’è,...
Alessandro Cosattini

A KickOff, il nostro Fabrizio Romano ha fatto il punto anche sul mercato della Juventus: "Douglas Luiz è molto vicino alla Juventus, manca solo l’ok definitivo tra la Juventus e McKennie per la sua uscita. Tutto il resto c’è, l’accordo è totale, 20 milioni di euro più McKennie e Iling. Va risolto solo il passaggio tra l’americano e i bianconeri, Douglas Luiz ha già detto sì alla Juve.

Per Koopmeiners l’Atalanta chiede 60 milioni, la Juve dovrebbe inserire contropartite, piace molto Huijsen all’Atalanta ma c’è anche il Borussia Dortmund. È un gioco di incastri il mercato della Juventus oggi. I bianconeri ci proveranno ancora, si può complicare dal punto di vista economico la situazione, magari con una soluzione creativa, da capire cosa faranno Soulé e Chiesa che comunque possono partire".