Direttamente dal ritiro di Dimaro ha parlato anche il centrocampista del Napoli Matteo Politano. Queste le sue dichiarazioni a Radio CRC riportate da Napolinetwork. SCUDETTO – “Quella contro il Cagliari è stata una partita...
Direttamente dal ritiro di Dimaro ha parlato anche il centrocampista del Napoli Matteo Politano. Queste le sue dichiarazioni a Radio CRC riportate da Napolinetwork.
SCUDETTO - “Quella contro il Cagliari è stata una partita indescrivibile, una gioia immensa. Quello dell’anno scorso è stato un campionato lunghissimo e combattuto: siamo riusciti a raggiungere un risultato per noi e per la nostra città che resterà nella storia. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto e speriamo che anche quest’anno riusciremo a fare il massimo. Non è stato facile per me, ho fatto tanti sacrifici, ma sono contento di come sia andata la stagione, sono cresciuto tantissimo su tanti aspetti".
CONTE - "Il mister ha detto che dobbiamo lavorare ancora di più rispetto allo scorso anno? Antonio Conte è di parola e ci sta mettendo sotto (ride ndr). È normale che dopo un mese fermi dobbiamo lavorare e preparare la stagione nel migliore dei modi”.
DE BRUYNE - "Il belga è un campione assoluto, non serve che lo dica io. Si è presentato benissimo, è un ragazzo semplice e molto umile che sta cercando di integrarsi al meglio. Siamo contenti di averlo con noi”.