news

Percassi: “È impossibile che qualcuno venga a prenderci Gasperini: se lui si presenta…”

Percassi: “È impossibile che qualcuno venga a prenderci Gasperini: se lui si presenta…” - immagine 1
In casa Atalanta parla il presidente Antonio Percassi dopo la qualificazione alla finale di Europa League. Le sue parole a Sky Sport anche sul futuro del tecnico Gian Piero Gasperini.
Andrea Agostinelli

In casa Atalanta parla il presidente Antonio Percassi dopo la qualificazione alla finale di Europa League. Le sue parole a SkySport anche sul futuro del tecnico Gian Piero Gasperini.

GASPERINI - "È stato determinante, siamo sempre cresciuti insieme e grazie a lui, anno dopo anno. Qualche volta è un po' particolare, ma è straordinario".


FUTUROGASP - "Noi abbiamo ancora un contratto di anno, è impossibile che qualcuno venga a prendercelo. Se il mister si presenterà valuteremo. Con grande dispiacere. Noi siamo pronti ad affrontare anche questo argomento. L'abbiamo fatto sempre. Le parole spese per noi sono le firme  dei contratti e non pensiamo diversamente, di modificare l'accordo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.