news formazioni

Palladino: “Liti con Biraghi e Quarta? Ho letto tante bugie, la verità è questa! Parisi…”

Palladino: “Liti con Biraghi e Quarta? Ho letto tante bugie, la verità è questa! Parisi…” - immagine 1
Raffaele Palladino fa chiarezza su quanto accaduto con Biraghi, Quarta e non soltanto: ecco l'intervista dell'allenatore della Fiorentina a Sky Sport.
Alessandro Cosattini

Raffaele Palladino fa chiarezza su quanto accaduto con Biraghi, Quarta e non soltanto. Ecco l'intervista dell'allenatore della Fiorentina a Sky Sport: "Credo che il bilancio della Fiorentina sia estremamente positivo sia in campionato che in Conference. Abbiamo fatto vittorie importanti contro Milan, Roma e Lazio, non volevamo perdere i punti contro l'Udinese ma siamo soddisfatti dei 32 punti con una partita ancora da recuperare. Non potevamo mantenere il ritmo delle otto vittorie consecutive e un calo era preventivabile come io stesso dicevo. La cosa che mi lascia tranquillo è vedere come i ragazzi si allenano: questo mi lascia ben sperare per il futuro".

BIRAGHI E QUARTA - "Ho letto tante bugie, non c'è stato nessun litigio. Io ho grande rapporto sia con Biraghi che Martinez Quarta. Quest'ultimo ha avuto meno spazio di quello che pensava e avendo ricevuto questa offerta dall'Argentina ha chiesto di poter andare. Con Biraghi ci siamo seduti a tavolino, presente anche la società, e di comune accordo ha deciso che a gennaio sarebbe andato via. Le mie scelte sono sempre fatte nel bene della Fiorentina, quindi nessun litigio, fino a quando i ragazzi sono a disposizione io guardo l'aspetto della meritocrazia e se reputo li metto in campo per il bene della squadra. Questo vale per Parisi e anche per tutti gli altri".


MERCATO - “Il mercato è imprevedibile e ogni minuto può cambiare. Non vogliamo fare tante cose ma vogliamo farne poche e giuste. Vogliamo alzare il livello ed essere ambiziosi. La società è concentrata sul mercato io sulla parte tecnica. Il mio compito è recuperare tutti, non mi possono permettere di perdere nessuno. Devo capire il perché alcuni non riescono a esprimersi al 100%“.