Nel corso di una diretta su Twitch sul canale di SOS Fanta, Matteo Moretto ha raccontato la trattativa tra la Lazio e Luis Alberto per il rinnovo di contratto: “Luis Alberto non ha ancora firmato, non ha ancora messo nero su bianco poi...
Nel corso di una diretta su Twitch sul canale di SOS Fanta, Matteo Moretto ha raccontato la trattativa tra la Lazio e Luis Alberto per il rinnovo di contratto: "Luis Alberto non ha ancora firmato, non ha ancora messo nero su bianco poi credo che le cose si risolveranno nel migliore dei modi. È quello che tutte le parti vogliono, poi ci sono stati dei cambiamenti nei termini dell'accordo trovato inizialmente anche per quello che riguarda l'intesa fra Lotito e gli agenti.
Luis Alberto si è impuntato come abbiamo visto su Instagram e poi ha giocato l'amichevole, ma questo non c'entra nulla con il rinnovo perché ha giocato senza aver firmato. Ad oggi la firma non c'è ancora, l'offerta dall'Arabia persiste però è vero che le parti si stanno sentendo ogni secondo per risolvere questa situazione".