Il Milan si muove sul mercato tra obiettivi in entrata e possibili uscite. Il focus oggi della Gazzetta dello Sport è sul centrocampo: “Anche sulle cessioni il Milan proverà a tenere il punto. E cioè a non scontare il prezzo della clausola rescissoria per Bennacer: Ismael è corteggiato in Arabia e se un club deciderà di portarlo in Saudi League, allo stesso tempo porterà 50 milioni nelle casse rossonere. Un valore che ripagherebbe altre operazioni in entrata. E potrebbe non essere il solo incasso derivato dalle trattative di centrocampo.
news
Milan, chiesti 15/20 milioni per Adli. E occhio alla clausola di Bennacer
Il Milan si muove sul mercato tra obiettivi in entrata e possibili uscite. Il focus oggi della Gazzetta dello Sport è sul centrocampo: “Anche sulle cessioni il Milan proverà a tenere il punto. E cioè a non scontare il prezzo della clausola...
L’Arabia guarda anche a Yacine Adli, 24 presenze nell’ultimo campionato, appena 6 in quello precedente: la società più interessata è l’Al Shabab. Per il Milan vale almeno 15-20 milioni, e se la richiesta verrà soddisfatta il centrocampo rossonero potrà uscirne per gran parte rinnovato. Due cessioni, un ingresso certo e un secondo colpo che potrà concretizzarsi sul gran finale del mercato”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA