A DAZN e Sky, Alex Meret parla della stagione deludente del Napoli e si proietta già al futuro.
A DAZN e Sky, Alex Meret parla della stagione deludente del Napoli. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Clima non facile? Nell'ultimo periodo è stato così, per una stagione non certo positiva. Dovevamo essere bravi a isolarci e fare la nostra gara. L'abbiamo fatto, ma purtroppo anche oggi abbiamo sbagliato tanti gol e preso due legni. E' arrivato questo pareggio, che non ci porta nulla. Siamo tutti delusi, ma dobbiamo guardare avanti e rialzarci. Ci aspetta una prossima stagione in cui dovremo fare molto meglio”.
FISCHI DI LORENZO - "Non mi sono piaciuti, ma tutto il contesto ha portato a questi fischi. Li meritiamo tutti, non è stato certo lui a fare peggio degli altri. E' stato il capitano dello scudetto e ha dato tutto come tutti noi, ma non sempre i risultati arrivano. E' un grande uomo e ritornerà alla grande".
SI CHIUDE UN CICLO - "Dispiace perdere un giocatore di qualità come Zielinski, un bravissimo ragazzo. Meritava un finale diverso, ma non ci possiamo fare nulla. Gli faccio un grosso in bocca al lupo: grande persona e giocatore fortissimo".
OSIMHEN - "Non ci ha detto nulla, il futuro lo vedremo più avanti".
SENZA COPPE - "Sarà diverso visto che eravamo abituati a giocare ogni 3-4 giorni, avremo più tempo per preparare le partite".