LAZIO - Sono due i profili valutati per il centrocampo in casa Lazio: Lazar Samardzic e Matteo Guendouzi. Questi i dettagli da Gianluca Di Marzio: "Quotazioni in crescita per Guendouzi perché a livello tattico può essere il giocatore che serve più a Sarri e per questo Sarri ha dato priorità al francese. Il costo è di 20 milioni di euro ma si può trattare per arrivare intorno ai 15 milioni".
ZAPATA - Arrivano novità nella trattativa tra Duvan Zapata e la Roma. Rischia di saltare l'operazione con l'Atalanta, c'è da registrare la brusca frenata di queste ore, confermata anche dal nostro Fabrizio Romano. Ecco quanto evidenziato da Sky: "Gli aggiornamenti sono su Zapata. Si è praticamente bloccata la trattativa. I club non hanno mai raggiunto un'intesa per concludere l'operazione. I giallorossi stamattina hanno fatto un'offerta formale da 5 milioni di euro più 5 di bonus complicati: la proposta è stata mandata alle 12:00 ed è valida fino alle 23 di questa sera. Questa offerta, però, non va bene all'Atalanta che non la accetterà. Inoltre i bergamaschi non cederanno sia Zapata che Muriel. La Roma ha fretta e ha fissato la deadline per giovedì".
ATALANTA - L'Atalanta prova un nuovo acquisto per il centrocampo. Come riferisce Gianluca Di Marzio, la Dea è su Anton Stach, centrocampista classe 1998 del Mainz. Contatti in corso tra le parti per trovare un accordo e anticipare la concorrenza del Borussia Monchengladbach.
MILAN - Il Milan è alla ricerca di un centravanti per completare l'organico a disposizione di Stefano Pioli. Questo il punto da Sky: "Il nome di Hugo Ekitike resta in evidenza ma non ci sono gli accordi col PSG perchè il club francese lo vuole cedere in prestito con un obbligo di riscatto quasi sicuro, mentre i rossoneri hanno offerto un prestito con diritto di riscatto. La trattativa non è in fase avanzata ma se il Milan dovesse trovare l'attaccante allora poi uscirebbe Colombo: il Monza resta sempre in attesa dell'ok".
USCITE MILAN - Sono due i nomi in casa Milan al centro delle voci di mercato in uscita, ovvero Rade Krunic e Alexis Saelemaekers. Questo il punto da Sky partendo dal centrocampista: "Resta tentato dal Fenerbache che gli offre un sacco di soldi. Il Milan vuole un decisione rapida: il Fenerbahce nel caso deve fare un'offerta alta altrimenti il giocatore resta e viene tolto dal mercato. Per Saelemaekers ci sono varie offerte ma l'ipotesi più concreta è quella del Betis. C'è l'accordo col giocatore ma non con il Milan perché l'offerta del Betis è stata ritenuta bassa".
FIORENTINA - La Fiorentina cerca un difensore. Come riporta Sky Sport, infatti, a prescindere dalla possibile cessione di Martinez Quarta, che è nel mirino del Betis, e ha ripreso i contatti per Murillo del Corinthias: "I viola avevano già presentato al club brasiliano qualche settimana fa un'offerta di 12 milioni di euro ma la richiesta del Corinthians era di 15. Dopo un tentativo iniziale, la Fiorentina ha deciso di riprendere i contatti per provare a portare il difensore brasiliano mancino in Italia. I viola hanno perso Igor (andato al Brighton) in questa sessione di mercato, sostituendolo con Mina.
HIEN - Il Torino è alla ricerca di un colpo in difesa da regalare a Ivan Juric. E nelle ultime ore, come riporta Gianluca Di Marzio, il ds Vagnati è ripiombato su Isak Hien: "I granata, dunque, sono tornati sul difensore centrale di proprietà dell'Hellas Verona. Il Torino ha ripreso i contatti con la squadra proprietaria del cartellino del calciatore".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1936bd69722a7ff4c19e11ff51b5b538-e1766103212706.jpeg)