squadra

Il Mattino: “Salernitana, col Milan last dance per Dia? A gennaio può andare via, all’estero”

Il Mattino: “Salernitana, col Milan last dance per Dia? A gennaio può andare via, all’estero” - immagine 1
Walter Sabatini è tornato alla Salernitana e il caso prioritario di cui dovrà occuparsi è quello legato al futuro di Boulaye Dia. Che, secondo Il Mattino, è certo di una partenza a gennaio: “Dia a suon di gol ha fatto la storia degli...
Marco Astori

Walter Sabatini è tornato alla Salernitana e il caso prioritario di cui dovrà occuparsi è quello legato al futuro di Boulaye Dia. Che, secondo Il Mattino, è certo di una partenza a gennaio: "Dia a suon di gol ha fatto la storia degli attaccanti granata in A polverizzando il record di Di Vaio. Ora deve essere venduto bene, in verità già promesso sposo. È il tesoretto e andrà all’estero per 21 milioni, per diventare il nuovo Ederson. È possibile nel frattempo restituirlo alla causa e alla classifica marcatori fino al 30 dicembre, giorno di Verona-Salernitana? Insomma il conto alla rovescia è già cominciato e la prossima potrebbe essere «last dance», l’ultima gara dell’attaccante allo stadio Arechi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.