news

Lotito: “Tudor aveva rifiutato Roma e Napoli, perché a qualcuno dà fastidio! E io non vendo”

Lotito: “Tudor aveva rifiutato Roma e Napoli, perché a qualcuno dà fastidio! E io non vendo” - immagine 1
Si aspetta ormai solo l’ufficialità per Igor Tudor alla Lazio. L’allenatore croato arriva oggi e mercoledì dirigerà il primo allenamento con la nuova squadra, contratto fino al giugno 205. Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato...
Guglielmo Cannavale

Si aspetta ormai solo l’ufficialità per Igor Tudor alla Lazio. L’allenatore croato arriva oggi e mercoledì dirigerà il primo allenamento con la nuova squadra, contratto fino al giugno 205. Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato così a Il Messaggero: “Voci su un accordo da tempo con Tudor? Talmente scelto da tempo, che Sarri si è dimesso all'improvviso e noi abbiamo provato a convincerlo a restare. La verità è che a qualcuno dà fastidio che il sottoscritto sia riuscito a risolvere il problema in 24 ore al primo e unico appuntamento. Ho alzato il telefono, ho incontrato gli agenti e ricevuto l'apprezzamento di Tudor, che aveva rifiutato Napoli e Roma”.

Lotito ha parlato anche dei rumors sulla cessione societaria, molto insistenti negli ultimi giorni: “Non ho dato nessun mandato ad un gruppo di advisor per la ricerca di acquirenti che possano dare un aiuto né rilevare il club. Tutto falso, invenzioni allo stato puro. Non vendo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.