Con l'arrivo di Tare come ds e di Allegri come allenatore possono esserci molti cambiamenti anche nella rosa del Milan. Reijnders è andato al Manchester City (domani le visite), ma potrebbe non essere l'unico big in uscita. Per Rafael Leao al momento la situazione è questa, come sottolinea Matteo Moretto: non c'è stata un'offerta ufficiale al Milan e il giocatore non ha chiesto la cessione. C'è un interesse da parte del Bayern Monaco ma il Milan prima aspetta un'offerta ufficiale. Qualora dovesse arrivare una propostainteressante (80-90 milioni di euro) il club rossonero la prenderà in considerazione. La società valuterebbe anche eventuali contropartite, anche se potrebbero esserci difficoltà a causa degli stipendi alti. Per ora Leao non è in vendita, per Tare ed Allegri questa è la posizione. Capiremo nelle prossime settimane se il Bayern farà sul serio oppure no.
news
Leao-Bayern, ecco la verità sui sondaggi e la posizione del Milan. E per Maignan…
Con l'arrivo di Tare come ds e di Allegri come allenatore possono esserci molti cambiamenti anche nella rosa del Milan. Reijnders è andato al Manchester City (domani le visite), ma potrebbe non essere l'unico big in uscita.
Oltre a Leao, sono insistenti anche le voci relative a Mike Maignan. Con il Chelsea in pressing per il portiere, come riporta Fabrizio Romano: contatti ancora in corso, ma diventa fondamentale il timing. Per il Chelsea questa operazione si può fare entro l'inizio della settimana prossima, prima del Mondiale per Club, altrimenti l'operazione potrebbe saltare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA