squadra

INFO SOS – Sale l’ottimismo per Gosens al Torino: ecco il dettaglio di formula e cifre

INFO SOS – Sale l’ottimismo per Gosens al Torino: ecco il dettaglio di formula e cifre - immagine 1
Robin Gosens può tornare nuovamente in Italia. Negli ultimi giorni è il Torino il club che ci sta provando con maggiore insistenza e di cui si parla di più, dopo che a inizio mercato ci aveva provato il Bologna.
Guglielmo Cannavale

Robin Gosens può tornare nuovamente in Italia. Negli ultimi giorni è il Torino il club che ci sta provando con maggiore insistenza e di cui si parla di più, dopo che a inizio mercato aveva tentato il Bologna. In quel caso l'accordo non era stato raggiunto, questa volta c'è più fiducia. Secondo quanto appreso, sta salendo l'ottimismo per vedere Robin Gosens con la maglia del Torino.

L'accordo è vicino, Toro e Union Berlino lavorano per trovare l'intesa definitiva. Ecco i dettagli: sarebbe un prestito con diritto di riscatto a 8 milioni che diventa obbligo a determinate condizioni, ovvero se giocherà 30 partite. Il giocatore ha dato il suo ok e adesso i club si stanno avvicinando, diminuisce la distanza tra domanda e offerta. Si continua a lavorare per riportare Gosens in Italia, dove ha giocato con Atalanta e Inter.