news

INFO SOS – Inter, pronti più di 30 milioni bonus inclusi per Pavard: cosa manca per chiudere

INFO SOS – Inter, pronti più di 30 milioni bonus inclusi per Pavard: cosa manca per chiudere - immagine 1
La trattativa tra Inter e Bayern Monaco procede spedita, Benjamin Pavard è sempre più vicino. Come riporta Fabrizio Romano, l'Inter è pronta a pagare più di 30 milioni bonus inclusi.
Alessandro Cosattini

La trattativa tra Inter e Bayern Monaco procede spedita, Benjamin Pavard è sempre più vicino. Come riporta Fabrizio Romano, l'Inter è pronta a pagare più di 30 milioni bonus inclusi. Il Bayern e l’entourage del giocatore sono stati informati di questo rilancio in arrivo. Il punto chiave è il sostituto che il club tedesco deve trovare prima di far partire il difensore e di dare il via libera.

Lo conferma l'intermediario Giovanni Branchini, vicino al Bayern: "Pavard è molto vicino all'Inter. A questo punto manca soltanto che il Bayern riesca a trovare non proprio un sostituto, ma un atleta che possa affiancare l'attuale terzino destro Mazraoui. L'operazione coi nerazzurri in quel caso si definirà entro la fine del mercato. Credo che oggi non ci siano più distanze fra i due club e che si aspetti solo una soluzione di questo tipo", ha detto a RadioSportiva.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.