squadra

INFO SOS – Colpo per il Sassuolo, accordo totale per l’arrivo di Pedersen: le cifre

Guglielmo Cannavale
Il Sassuolo ha un nuovo terzino destro. Si tratta di Marcus Pedersen, laterale classe 2000 che arriva dal Feyenoord. Accordo raggiunto riporta il nostro Fabrizio Romano, operazione da 8 milioni complessivi bonus compresi. Nello specifico: un...

Il Sassuolo ha un nuovo terzino destro. Si tratta di Marcus Pedersen, laterale classe 2000 che arriva dal Feyenoord. Accordo raggiunto riporta il nostro Fabrizio Romano, operazione da 8 milioni complessivi bonus compresi. Nello specifico: un milione per il prestito, 6 per l'obbligo di riscatto a determinate condizioni (in caso di salvezza o se gioca almeno 20 partite da 45 minuti) e un milione di bonus. Nelle prossime ore farà le visite mediche, poi le firme. È un terzino importante, già pronto perché ha 23 anni ma con margini di crescita. È norvegese e con 18 presenze in nazionale, mentre col Feyenoord ha giocato in Europa e Conferenza League. Non segna molto (3 gol in carriera), ma può fare assist. Nel Sassuolo sarà titolare a destra, arriva per essere protagonista e giocare.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.