LEGGI ANCHE
LUKAKU - "Lukaku? Intanto qui dobbiamo sgomberare il campo: non ci saranno mosse alla Giuntoli o Allegri, ci sono le mosse della Juventus. Dobbiamo fare un mercato sostenibile e competitivo, un mix di giovani e giocatori esperti. Io e Manna sondiamo il mercato e parliamo con tanti club, poi i giornali ci ricamano. Noi puntiamo fortissimo su Vlahovic, Chiesa, Milik, Kean. Questo è. Noi siamo convinti di avere una squadra molto competitiva, anche in attacco. Il mercato è appena cominciato, in entrata siamo fermi, dobbiamo razionalizzare la rosa, non sappiamo ancora quante competizioni faremo. Stiamo lavorando su alcune uscite e basta ora. Tifosi-Lukaku? Non ci ho pensato, sinceramente quando siamo nel mercato abbiamo mille informazioni ma non possiamo a conseguenze di una cosa che al momento non c’è”.
VLAHOVIC - “Non è un segreto che dobbiamo dare una sistematina ai conti. A offerte irrinunciabili ci dobbiamo pensare, ma noi puntiamo su di lui”.
POGBA - “Sta rientrando da un’annata travagliata, ha grande volontà e lo aspettiamo, per noi diventa fondamentale Pogba. Noi ci puntiamo per trascinare i tanti ragazzi che abbiamo”.
NO OBIETTIVI MINIMI - “Noi dobbiamo fare il massimo, non porci obiettivi minimi. Dobbiamo fare tutti il massimo per la Juventus”.
VLAHOVIC E CHIESA - “Dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Per noi sono incedibili, ma dovendo trovare l’equilibrio, dobbiamo pensarci. In questo momento puntiamo su di loro, dipende dalle offerte che arrivano però. 70/80 milioni? Non parlo di cifre. Dipende quando e se arriveranno, tutto dipende”.
DIFESA - “Abbiamo tanti calciatori in difesa. Alex Sandro, Rugani, Gatti, Bremer, Danilo, de Winter, pensiamo di essere a posto così. Anzi, può darsi che qualcuno debba uscire”.
SACRIFICI - "Dobbiamo essere calmi e lucidi per mettere il mister nelle migliori condizioni per fare bene".
ALLEGRI - "Parlo tutti i giorni col mister, è contento della squadra, dobbiamo continuare il progetto giovani. Il mister ha fatto debuttare 5/6 giovani l'anno scorso. Mi ha detto che crede la squadra abbia grandi margini di miglioramento. Devo ancora vedere, c'è un confronto quotidiano. Lo scorso è stato un anno straordinariamente difficile. Una persona della sua caratura è l’ideale. L’anno scorso la Juve ha fatto un’annata importante. Allegri è la persona in grado di portare avanti questo percorso con grande qualità. Per ottenere grandi risultati ci vogliono talento, mentalità e disciplina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)