MERCATO - "Siamo vigili, parlo quotidianamente col club: dopo Retegui abbiamo optato per uno simile come Pinamonti, si può inserire in modo perfetto in squadra. Andando via Gudmundsson siamo vigili, trovante uno simile sarà difficile ma cerchiamo un collante tra centrocampo e attacco bravo nell'uno contro uno, stiamo facendo valutazioni. Quando facciamo una partita così, con concretezza e voglia di dimostare, mi fa pensare in positivo. Pinamonti si inserisce in maniera perfetta nella squadra, io e la società siamo vigili per cercare giocatori come Albert, che è difficile, ma stiamo facendo valutazioni e c’è necessità di definire la rosa con qualche innesto. Correa e Arnautovic? Vitinha ha caratteristiche differenti da Gudmundsson, è una seconda punta pura, Albert era trequartista a tutto campo; Correa ha più qualità e caratteristiche simili ad Albert. Stasera bene anche Messias che può fare più ruoli. Abbiamo anche Ekuban. Cerchiamo giocatori con altre caratteristiche".
EKATHOR - "Ekhator è un ragazzo di prospettiva che va lasciato lavorare. E' una cosa positiva, stiamo lavorando con tanti giovani e questo per il calcio è una cosa molto positiva".
SQUADRA - "Tutti sono dentro al progetto, i ragazzi hanno grande desiderio e dobbiamo avere questo attaccamento per il nostro popolo che è stato qualcosa di unico anche questa sera. Ci ha supportato sempre e ci ha dato una mano anche nelle difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA