news

Genoa, Retegui ha già detto sì e ora si avvicina: cosa manca per la chiusura

Genoa, Retegui ha già detto sì e ora si avvicina: cosa manca per la chiusura - immagine 1
Sono ore decisive per il futuro di Mateo Retegui e in particolare per il suo approdo in Italia. Come conferma La Gazzetta dello Sport, “il Genoa ha trovato l’accordo con i procuratori del giocatore, attualmente in prestito al Tigre, ma di...
Alessandro Cosattini

Sono ore decisive per il futuro di Mateo Retegui e in particolare per il suo approdo in Italia. Come conferma La Gazzetta dello Sport, “il Genoa ha trovato l’accordo con i procuratori del giocatore, attualmente in prestito al Tigre, ma di proprietà del Boca Juniors, e sta accelerando per avere il sì delle due società, sulla base di un’offerta complessiva - secondo quello che viene fatto trapelare dall’Argentina - di 17 milioni, 15 dei quali per gli Xeneizes, con bonus legati a presenze e gol, oltre ad una percentuale sulla futura rivendita dell’attaccante.

Secondo alcune ipotesi, se oggi si chiuderanno gli accordi, Retegui potrebbe essere a Genova lunedì o martedì prossimo per le visite mediche e la presentazione ufficiale: ma su questo punto c’è grande cautela”, si legge. In Premier League comunque guardano con grande attenzione a Retegui, soprattutto l’Aston Villa. Il Genoa lo sa e anche per questo vuole chiudere in fretta.